giovedì 19 giugno 2014

L altra verità sul cancro

Dopo anni in cui si è raccontato alla gente che chemioterapia è l’unico modo per cercare di eliminare il cancro, JOHNS HOPKINS sta finalmente iniziando a dire che esiste un metodo alternativo …

1 . Ogni persona ha le cellule tumorali nel corpo. Queste cellule tumorali non si presentano nei test standard fino a che non si sono moltiplicate fino a qualche miliardo. Quando i medici dicono ai malati di cancro che non ci sono più cellule tumorali nei loro corpi dopo il trattamento, significa solo i test non sono in grado di rilevare le cellule tumorali perché esse non hanno raggiunto la quantità rilevabile.
2 . Le cellule tumorali proliferano in forma pericolosa da 5 a più di 10 volte nella vita di una persona.
3 . Quando il sistema immunitario della persona è forte le cellule tumorali vengono distrutte e viene loro impedito di proliferare e moltiplicarsi andando a formare masse tumorali.
4 . Quando una persona ha il cancro questo indica che la stessa ha varie carenze nutrizionali. Queste potrebbero essere dovute a fattori genetici, ambientali, alimentari e allo stile di vita.
5 . Superare le molteplici carenze nutrizionali, modificando la dieta e aggiungendo additivi naturali rafforzerà il sistema immunitario.
6 . La chemioterapia avvelena le cellule tumorali in rapida crescita e distrugge anche la rapida crescita delle cellule sane nel midollo osseo, tratto gastro-intestinale, ecc, la chemioterapia può causare danni agli organi, come fegato, reni, cuore, polmoni, ecc, chi somministra chemioterapia sa perfettamente queste cose.
7 . Le radiazioni mentre distruggono le cellule tumorali bruciano, feriscono e danneggiano anche le cellule sane, i tessuti e gli organi.
8 . Il trattamento iniziale con chemioterapia e radiazioni spesso riduce le dimensioni del tumore. Tuttavia l’uso prolungato della chemioterapia e delle radiazioni non provocano più la distruzione del tumore.
9 . Quando il corpo possiede un eccessivo carico tossico da chemioterapia e radiazioni il sistema immunitario è compromesso o distrutto, quindi la persona può soccombere a vari tipi di infezioni e complicazioni. (classica la polmonite invernale)
10 . Chemioterapia e radiazioni possono indurre le cellule tumorali a mutare e diventare resistenti e difficili da distruggere. La chirurgia può anche indurre le cellule tumorali a diffondersi in altri siti - meta-stasi.
11 . Un modo efficace per combattere il cancro è quello di far morire di fame le cellule tumorali non alimentandola con gli alimenti loro necessari per moltiplicarsi.


Di cosa si nutrono le cellule tumorali:
a. Lo zucchero è un alimentatore del cancro. Eliminando lo zucchero si elimina una importante fornitura di cibo per le cellule tumorali.
Nota: I sostituti dello zucchero come NutraSweet, Equal, Spoonful , ecc sono fatti con aspartame che è dannoso. Un migliore sostituto naturale sarebbe il miele di Manuka o la melassa, ma solo in quantità molto piccole. Il sale da tavola ha una sostanza chimica aggiunta per renderlo di colore bianco. Una migliore alternativa è amino di Bragg o sale marino.
b . Il latte induce il corpo a produrre il muco, soprattutto nel tratto gastro – intestinale. Il cancro si nutre di muco. Tagliando latte e sostituendolo con latte di soia non zuccherato, le cellule tumorali moriranno di fame.
c . Le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Una dieta a base di carne è acida ed è meglio mangiare pesce, e un po’ di pollo, piuttosto che carne di manzo o di maiale. La carne contiene anche antibiotici del bestiame, ormoni della crescita e parassiti, che sono tutti dannosi, soprattutto per le persone con il cancro.
d . Una dieta fatta dell’80% di verdure fresche e succhi di frutta, cereali integrali, semi, noci e un po’ di frutta aiuta a mettere il corpo in un ambiente alcalino. L’altro 20% può essere composto da alimenti cotti compresi i fagioli.
I Succhi di verdura fresca forniscono gli enzimi vivi che sono facilmente assorbiti e arrivano fino al livello cellulare entro 15 minuti per nutrire e stimolare la crescita delle cellule sane .
Per ottenere gli enzimi vivi per la costruzione di cellule sane cercare di bere succo di verdura fresca (la maggior parte delle verdure, comprese germogli di soia) e mangiare alcune verdure crude 2 o 3 volte al giorno. Gli enzimi vengono distrutti a temperature di 104 gradi F (40 gradi C) .
e. Evitare caffè, tè e cioccolato, hanno elevato livello di caffeina. Il tè verde è una alternativa migliore e ha proprietà anticancro. Acqua – è meglio bere acqua depurata, o filtrata , per evitare tossine conosciute e metalli pesanti in acqua di rubinetto. 


12 . Le proteine della carne sono difficili da digerire e richiedono un sacco di enzimi digestivi. La carne non digerita restante nell’intestino diverrà putrefatta e porterà alla formazione di altre tossine.
13 . Le pareti cellulari tumorali hanno una copertura proteica dura. Astenendosi dal mangiare o diminuendo il consumo di carne si liberano più enzimi in grado di attaccare le mura della proteina delle cellule tumorali e si consente alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali.
14 . Alcuni supplementi costruiscono il sistema immunitario (IP6, Flor-ssence, Essiac, antiossidanti, vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, ecc) per consentire alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali. Altri supplementi come la vitamina E sono noti per causare apoptosi, o morte cellulare programmata, il metodo naturale del corpo per liberarsi di cellule danneggiate, indesiderate o non necessarie.
15 . Il cancro è una malattia della mente, del corpo e dello spirito. Uno spirito propositivo e positivo aiuterà il guerriero del cancro. La rabbia, il rancore e l’amarezza mettono il corpo in un ambiente stressante e acido. Imparate ad avere uno spirito d’amore e di perdono. Imparare a rilassarvi e godervi la vita.
16 . Le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente ossigenato. L’esercizio fisico quotidiano, e aiutarsi con una respirazione profonda per ottenere più ossigeno fino al livello cellulare. L’ossigenoterapia è un altro mezzo impiegato per distruggere le cellule tumorali.

Fonte: wausaunews.wordpress.com/


esattamente le stesse cose che dico io da 1 anno a questa parte.....


io aggiungo altre regole



17 . bere acqua buona alcalina, purificata e ionizzata...

18 . decongestionare il fegato con clisteri di caffè...

19. utilizzare chlorella con membrane cellulari frantumate, è il miglior disintossicante da metalli pesanti
20 . utilizzare il fungo ganodema Lucidum, un fungo potentissimo dalle mille virtù, (immunostimolante, immunomodulante) , l'importante è che sia di estrema qualità (come quello della DXN) .
21) mangiare solo poca frutta e tantissima verdura ;-)
22) l’acqua distillata è acida, evitatela. 
23) l'acqua ad osmosi inversa acidifica, evitatela.

24) riprogrammate il vostro modo di pensare, non vivete il cancro come un nemico ma come occasione per tornare a volervi bene, cercate l'amore in ogni cosa che fate.
25) fate discreta attività fisica senza affaticare troppo l'organismo, gli sforzi eccessivi acidificano il corpo




 

Ti va di aiutarmi a pagarmi le mie cure?
Lo stato ITALIANO non me le passa.
O faccio sorafenib che non mi da speranza di vita.
Oppure mi devo arrangiare.
Io ho deciso di arrangiarmi, i risultati li leggi in questo sito.
ho capito il mio cancro, questa partita la vinco io.
però mi devo pagare da solo i costi del mio protocollo
1.200 euro al mese....
Sto guarendo ma HO FINITO I SOLDI....
Se mi fai una piccola donazione, partecipi alla mia VITTORIA
se non la fai, va bene ugualmente,
leggiti le informazioni che trovi su questo sito
e fai in modo di non doverti mai trovare nella mia situazione...

Se come me decidi di salvarti la vita da solo...
Lo STATO ti volta le spalle, la SANITA' ti volta le spalle.



Le Ultime News Salute


  
Salute 
31/05/2014 
3,6 milioni di italiani hanno il diabete;

 Leggi   Ultima Página

Salute 
31/05/2014 
Un medicinale omeopatico agisce sull’espressione genica nelle cellule neuronali

 Leggi   Ultima Página

Salute 
26/04/2014 
Epatite C, svolta nella cura con un nuovo farmaco

 Leggi   Ultima Página

Salute 
25/04/2014 
Da un complesso proteico una possibile cura per l’Alzheimer

 Leggi   Ultima Página

Salute 
25/04/2014 
Spazzolino da denti: ogni giorno, una scorpacciata da 10 milioni di batteri

 Leggi   Ultima Página

Salute 
25/04/2014 
La marijuana può provocare seri disturbi cardiaci

 Leggi   Ultima Página


  Ci sono -  90  -  Contenuti  -  Pagina  1  di  15  -  [  1   2   3   Ultima Página  ]


Utenti Connessi: 3060





 


Motore di ricerca interno Carcinomaepatico.it

Condividi Sui SOCIAL -

Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

Nessun commento:

Posta un commento