giovedì 29 maggio 2014

guarire con il metodo gerson


Le basi di questo  tipo di alimentazione sono quelle della terapia Gerson , cerchiamo di spurgare totalmente l'organismo e di innalzare al massimo il sistema immunitario e di ripristinare l'equilibrio fisiologico del ph del corpo prediligendo un'alimentazione di tipo vegetale , integrandola con i piu grandi potenziatori antitumorali. Unito alla cura di bella ti facciamo sta' bene










Disintossicazione
Non appena il corpo è inondato di nutrimenti VIVI, questi sono rapidamente assorbiti e provocano il trasferimento delle tossine accumulate dalle cellule verso il sangue, che a sua volta le trasporta al fegato, il principale organo di disintossicazione.
Tuttavia il paziente che comincia la terapia gerson dopo una vita di cosidetta dieta moderna normale, ha già accumulato considerevoli quantità di additivi alimentari, residui di pesticidi e altre sostanze agrochimiche (oltre le tossine provenienti da diverse fonti) che bloccano il suo fegato.
Come risultato, quest'ultimo è incapace di trattare le tossine che i nutrienti VIVI trasportano dai tessuti.
Se non viene subito sciolto, questo intasamento di tossine può condurre ad auto-intossicazione potenzialmente mortale e al coma epatico: Da qui la necessità dei frequenti e rapidamente disintossicanti clisteri di caffè, che sono una chiave di volta della cura Gerson.
Esistono molte terapie del cancro che usano vari metodi per uccidere i tessuti tumorali, senza rimuovere dal fegato la materia tossica morta.
Per consentire al fegato di eliminare il suo carico tossico lentamewnte e gradualmente, la cura va interrotta, diminuendone l'impatto.
Invece il metodo gerson, grazie alla disintossicazione costante e regolare, è in grado di agire con continuità: questo spiega la sua efficacia e il fatto che i clisteri di caffè sono una parte indispensabile del suo protocollo.


Senza di essi, il carico aggiuntivo di tossine appena rilasciate potrebbe anche provocare ulteriori danni al fegato.
Chiunque desideri iniziare la terapia gerson deve accettare la pratica dei clisteri di caffè.
Estratto dal libro "Guarire con il metodo Gerson" (pag 104)











Nessun commento:

Posta un commento